Ancora appuntamenti sotto le stelle

Ancora tante persone per i “Mercoledì dello Shopping sotto le Stelle” a Tolentino. Infatti tante famiglie hanno approfittato della bella serata e del clima per passeggiare nelle vie e nelle piazze del centro storico per lo shopping nei negozi aperti fino alle 24 e per godere delle tante proposte predisposte dall’amministrazione comunale e dai commercianti del centro storico.

Applauditissima la cartoon cover band Miwa che ha animato la serata, sfilando per le vie e le piazze, suonando personalissime versioni di brani molto famosi e legati ai cartoni animati.  Apprezzato come sempre l’intervento di Multiradio live con Giusy Minnozzi e Luca Eboli, il concerto di Lallo Pascucci e il divertente gioco Dr. Why Quiz.

Prossimo appuntamento con il cartellone “Tolentino Estate 2021. Uno spettacolo a cielo aperto”, venerdì 25 giugno. Alle ore 19 alla mostra “La Fede nell’Arte” esposizione delle fotografie di Maurizio Galimberti “San Nicola reMade” e alle ore 19.30, nel cortile di Palazzo Fidi, performance fotografica con la tecnica del mosaico Polaroid di Maurizio Galimberti. Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.

Alle ore 21 alla traversa della Croce, il Green Room Pub presenta il concerto live del gruppo “Black Cat Manouche”.

MERCOLEDì-SHOPPING