Ancora manifestazioni in onore di San nicola

Ancora manifestazioni ed iniziative, in occasione delle festività dedicate a San Nicola da Tolentino.

Venerdì 11 settembre, alle ore 21.30 in Piazza della Libertà, dimostrazione canina “Il mio labrador”.

Alle ore 22.30, sempre in Piazza della Libertà, concerto dell’Orchestra di Fiati Città di Macerata.

Appuntamento da non perdere, nel centro storico, con l’evento promosso dall’Associazione Tolentino, Arte e Cultura e dal Comune di Tolentino, Assessorato al Turismo, Assessorato alla Cultura.

Infatti in occasione della mostra, allestita nei nuovi locali espositivi di via Parisani, “Il volto di una Città” si terrà una “Serata ‘800”.

A partire dalle ore 21 sarà possibile ammirare il dipinto opera di Giuseppe Lucatelli “Le tre Grazie” recentemente restaurato e restituito al patrimonio artistico cittadino.

Inoltre sono previste ambientazioni, costumi, musiche e balli d’epoca, degustazioni, stornellatori e animazione.

Sono previste promozioni per l’ingresso a prezzo agevolato ai musei di Tolentino da richiedere agli esercizi commerciali convenzionati.