Castagnata di San Martino

L’Associazione Turistica Pro-Loco TCT di Tolentino intende organizzare, in collaborazione con i Comitati Festeggiamenti di Contrade e Quartieri, la manifestazione “2° castagnata di san Martino” il giorno 12 novembre prossimo, in Piazza della Libertà.

La Giunta comunale, riconosciuto l’interesse pubblico alla migliore riuscita della manifestazione, di carattere pubblico e senza scopo di lucro, per il suo valore sociale e aggregativo, ha deliberato di concedere il Patrocinio del Comune di Tolentino alla manifestazione “2^ castagnata di san Martino” il giorno 12 novembre prossimo, in Piazza della Libertà, autorizzando l’occupazione temporanea del suolo pubblico e il divieto di sosta e parcheggio in piazza della Libertà per tutta la giornata previ accordi con il Comando di Polizia Locale, assicurando l’assistenza logistica attraverso la messa a disposizione di un palco 6×4, già presente nella piazza e la concessione la fornitura temporanea di energia elettrica.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Tolentino dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali