Gli eventi di Capodanno

Queste le manifestazioni in programma in occasione delle festività natalizie a Tolentino.

lunedi 31 dicembre, dalle ore 8.00 alle ore 14, nel centro storico anticipazione del mercato settimanale del martedì. Alle ore 18.00 alla Basilica di San Nicola Santa Messa e canto del Te Deum con la Schola Cantorum “Bezzi”.

Alle ore 21.00 al Palasport “Chierici”, “Sporteve’s” il nuovo capodanno. Le società sportive, Multiradio e Inventori di Divertimento presentano il nuovo format di Capodanno. Cena e dopo cena con lo spettacolo Mas on air 2.0.

Martedi 1 gennaio, alle ore 8.30-9.30-10.30-12.00-18.30, alla Basilica di San Nicola Sante Messe e canto del Veni Creator con la Schola Cantoum “Bezzi”.