Grande Festa di Carnevale con Mood Night – Carnival Experience

Cresce l’attesa tra i giovani per l’appuntamento con il Mood Carnival che è in programma sabato 22 febbraio al Palasport “G. Chierici” di Tolentino.

L’evento è promosso da P.M.P. Positive Mood Project, dalla Pro Loco TCT in collaborazione con il Comune di Tolentino.

A partire dalle ore 24 con “Mood Night – Carnival Experience”, torna la musica più cool del momento. In consolle tre famosi dj Filippo Del Moro, Lorenzo De Black, Riccardo Prosperi che faranno ballare con i ritmi e le loro ultime produzioni.

Tutto il palasport sarà allestito per l’occasione e trasformato in una grande astronave.

Domenica 23 febbraio, a partire dalle ore 15.30, con ingresso libero, grande festa con musica e animazione formato famiglia. Dolci di carnevale offerti dalle cuoche delle mense scolastiche.

In programma animazione per bambini, giochi, spettacoli, musica, balli dal palco con le animatrici e personaggi della Balena Dispettosa. Inoltre creazione del re del carnevale coni palloncini, prove “accumula stelle filanti” per la battaglia finale, sfilata con la mascotte e angolo fotografico.

Per informazioni Pro Loco TCT tel. 0733.972937 – www.vivitolentino.it

mood-night-carnevale-2019-1