L’Epifania ogni festa porta via… concerti e arrivo dei Magi e della Befana

Queste le manifestazioni in programma in occasione dell’epifania a Tolentino.

Mercoledì 2 gennaio, alle ore 21.15 al Politeama proiezione del Film “Un figlio all’improvviso”.

Giovedi 3 gennaio, alle ore 21.15 al Teatro Vaccaj, Concerto di Capodanno Orchestra Sinfonica Puccini arie d’opera e valzer di J. Strauss.

Venerdì 4 gennaio alle ore 21.15 al Politeama, proiezione del film “La febbre dell’oro” – The Gold Rush. Uno dei capolavori di Charlie Chaplin, in lingua originale con sottotitoli in italiano. Versione restaurata dalla Cineteca di Bologna.

Sabato 5 gennaio, alle ore 21.00, all’Agriturismo “Terre del Chienti” Brindisi della Befana.

Domenica 6 gennaio, alle ore 8.30-9.30-10.30*-12.00*-18.30* alla Basilica di San Nicola, Santa Messa e nelle messe delle ore 10.30, 12, e 18.30 *arrivo dei Magi.

Dalle ore 16.00 in Centro storico, tradizionale Raduno delle Befane.