Letture in centrale dedicate ai bambini

Sabato 12 giugno, alle ore 16.30, per Letture in Centrale, appuntamento con “Tante storie per sognare e tornare ad esserci!”.

Letture e musica per bambini dai 5 agli 11 anni con l’accompagnamento al pianoforte del Maestro Luca Verdicchio. Voci narranti Alberta Ricottini e Romina Gagliardi. Evento organizzato dal Comune di Tolentino e dall’Associazione Tolentino arte e Cultura in collaborazione con l’Associazione Sognalibro di San Severino Marche e Maria Cristina Miluch Presidente della Commissione Cultura del Comune di Tolentino.

Chiara Gabrielli donerà ad ogni bambino presente un libro edito da Rrose Sèlavy.

Per prenotazioni contattare: 0733.973349/ 370.3733992/ 333.1370703.