Marcia della Memoria

L’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, organizza anche quest’anno la XVI edizione de “La Marcia della Memoria”, che si terrà domenica 28 aprile 2019.

L’appuntamento è ormai entrato nella consuetudine delle manifestazioni civili e che si caratterizza per la grande partecipazione di pubblico e pertanto la Giunta municipale ha ritenuto di poter concedere il patrocinio alla manifestazione e di sostenere l’iniziativa attraverso il supporto logistico organizzativo previ accordi con l’U.TC., compatibilmente con le disponibilità dell’Ente.

L’edizione 2019 della Marcia della Memoria verrà presentata ufficialmente nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso il Comune di Tolentino, martedì 16 aprile 2019, alle ore 12, nella sala riunioni dell’Ufficio urbanistica.