Prima giornata del Contest Giovani – Premio Ravera



Anteprima del Premio Ravera,  lo spettacolo che nasce in omaggio al marchigiano Gianni Ravera, diventato uno dei nomi più famosi del music establishment italiano, sabato 13 e domenica 14 luglio, alle ore 21,15 in piazza della Libertà a Tolentino, con ingresso libero.

Sabato 13 luglio arriva  #NuoviTalenti in scena!

Giovani artisti provenienti da tutta Italia che sul palco condividono col pubblico la loro passione e presentano i loro progetti musicali.

Ospite speciale della serata Davide de Marinis. Il suo nuovo singolo “Naturale” è tra le hit dell’estate più allegre ed ascoltate. Lo ricordiamo per grandi successi come Troppo bella e Chiedi quello che vuoi.

Si ricorda che i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono far parte della giuria chiamata a selezionare gli otto finalisti che si esibiranno, insieme ai grandi nomi della musica italiana, nella serata del gran galà del Premio Ravera, in programma il prossimo 7 settembre. Per fare il giurato basta presentarsi sabato 13 luglio, alle ore 20.30, in piazza della Libertà e rivolgersi all’organizzazione del Contest Ravera.

Seconda serata domenica 14 luglio.

Tra gli ospiti:

Michele Pecora, ideatore e direttore artistico della kermesse. Il cantautore che ha scritto tante canzoni di successo ed oggi è tornato straordinariamente sulla scena musicale italiana con “I Poeti” una canzone matura di ispirazione pura, un testo profondo e una produzione al passo coi tempi. Jessica Morlacchi, giovane e talentuosa artista, voce straordinaria del panorama nazionale, già vincitrice del Festival di Sanremo con i Gazosa, è appena uscito anche il suo nuovo singolo “Cadillac”. E poi Dario Salvatori, giornalista, conduttore radiofonico di Radio1 e di tanti programmi televisivi, nonché responsabile artistico del Patrimonio Sonoro della Rai, tra critici musicali più accreditati. Tony Vandoni, direttore artistico di Radio Italia, trent’anni di carriera nel mondo discografico e radiofonico che lo hanno visto collaborare con tutti i più grandi artisti.

 

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Tolentino dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali