RINVIATA “GIOCHI, BRICIOLE & FAVOLE”

Si comunica che causa condizioni meteo avverse e in considerazione anche delle previsioni per i prossimi giorni, è stato deciso di rinviare a data da destinarsi la manifestazione “Giochi, Briciole & favole” in programma per domenica 14 aprile.

Rinviata anche l’iniziativa, programmata sempre per il pomeriggio di domenica 14 aprile che prevedeva l’animazione dei clown presso il tendone della Basilica di San Nicola.

Infine, in considerazione del rinvio di “Giochi, Briciole & Favole” è stato disposto che il mercatino di prodotti tipici e artigianato “Le Piazzette” verrà allestito in piazza della Libertà e non in via Parisani come precedentemente programmato. Annullate anche tutte le modifiche del traffico.

Nei prossimi giorni sarà comunicata la nuova data in cui si terrà “Giochi, Briciole & Favole”.