Rinviato il PicNic del Parco Pace

Il Coordinamento dei Comitati di Quartiere e di Contrada della Città di Tolentino  in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Pro Loco TCT, in considerazione delle averse condizioni meteorologiche hanno deciso di spostare la data del PicNic a Tolentino.

L’evento programmato per domenica 12 maggio si terrà, invece, a partire dalle ore 16, al Parco Pace, domenica 19 maggio.

Verrà allestita una zona dove sarà possibile mangiare in compagnia. Basta portare del buon cibo, le bevande e ovviamente l’occorrente: bicchieri, piatti, posate. Iscrivendosi si riceverà una coperta e alcuni palloncini per arredare la propria postazione.

La quota di partecipazione è di 12 euro.

Per iscriversi e per prenotarsi contattare il 331.1544040, la Pro Loco TCT 0733.972937 oppure i presidente o vicepresidenti dei Comitati di Quartiere e di Contrada.