C’è posta per te versione PRO: PEC, REM e i nuovi domicili digitali

Il corso è finalizzato ad approfondire il valore della PEC/REM e del domicilio digitale. Durante il corso verrà approfondito il concetto di validità giuridica riconosciuta alla PEC e sarà introdotto il nuovo servizio di Registered Electronic Mail (REM). Inoltre scoprirà tutti i vantaggi di avere il proprio domicilio digitale e come eleggerlo.

Il corso fa parte del percorso formativo Bussola Digitale, a cura di Regione Marche e Dipartimento Transizione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e finanziato con i fondi del PNRR, appositamente predisposto per far conoscere agli utenti meno esperti gli strumenti necessari ad esercitare i loro diritti di cittadinanza digitale, ma anche per consolidare le competenze digitali degli utenti più avanzati. Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata.

Info e prenotazioni

Si richiede una discreta confidenza nell’uso del computer e/o cellulare, della navigazione in Internet, nonché una conoscenza base degli argomenti che tratteranno.

Per prenotare:

2024

Sala di lettura "Letture in centrale"

Inizio ore 10:00

Cè-posta-per-te-versione-PRO

Comune Tolentino
Località Sala di lettura "Letture in centrale" (presso la ex centrale del Ponte del Diavolo)
Link https://bussoladigitale.regione.marche.it
Contatti 3703733992