Passeggiando Tolentino – “Gli orti antichi de’ li cappuccì”

|

Domenica 29 settembre ci sarà il terzo evento della manifestazione “Passeggiando Tolentino”, che stavolta interesserà la zona de”gli orti de’ li cappuccì”. Il Punto di ritrovo sarà in Piazza dell’Unità ed è previsto alle ore 10.00, e la passeggiata durerà circa due ore. l’evento è organizzato dall’associazione Visione Sibillina. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata, l’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose durante lo svolgimento della manifestazione.

set

Inizio ore 10:00