Strumenti digitali della Regione Marche e dei Comuni. Quali sono e come usarli.

Il corso è finalizzato a diffondere e approfondire l’utilizzo degli strumenti e dei servizi digitali offerti della Regione Marche e del Comune di appartenenza. Durante il corso saranno illustrati i servizi di maggiore utilità mostrando vantaggi e modalità di utilizzo degli stessi.

Il corso fa parte del percorso formativo Bussola Digitale, a cura di Regione Marche e Dipartimento Transizione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e finanziato con i fondi del PNRR, appositamente predisposto per far conoscere agli utenti meno esperti gli strumenti necessari ad esercitare i loro diritti di cittadinanza digitale, ma anche per consolidare le competenze digitali degli utenti più avanzati. Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata.

Info e prenotazioni
Si richiede una discreta confidenza nell’uso del computer e/o cellulare, della navigazione in Internet, nonché una conoscenza base degli argomenti che tratteranno.

Per prenotare:

2024

Sala di lettura "Letture in centrale"

Inizio ore 10:00

Strumenti-digitali-della-Regione-Marche

Comune Tolentino
Località Sala di lettura "Letture in centrale"
Link https://bussoladigitale.regione.marche.it
Contatti 3703733992