Al Carnival Teatro Tenda arriva il “Giovedì grasso e liscio”

Primo appuntamento con il Gran Carnevale 2024, giovedì 8 febbraio, a partire dalle ore 21.

Infatti in occasione del “Giovedì Grasso” primo appuntamento della settimana dedicata a festeggiare il carnevale, serata dedicata al ballo liscio, latinoamericano e tradizionale.

Una bella festa per divertirsi tutti insieme al Carnival Teatro Tenda, allestito in zona Sticchi, nel piazzale adiacente alla piscina comunale, con l’orchestra di Andrea Censi.

Quindi, tutti sono invitati a partecipare, al “Giovedì liscio e… grasso”.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito ed aperto a tutti.

CARNIVAL-TEATRO-TENDA