Al via gli appuntamenti dell’Estate Tolentinate

Iniziano gli appuntamenti tradizionali dell’Estate Tolentinate che, pur rispettando le norme anti contagio, consentono di vivere alcune ore di svago e divertimento.

L’Assessorato al Commercio del Comune di Tolentino in collaborazione con la Pro Loco TCT e l’Associazione dei Commercianti del Centro Storico propongono “I mercoledì dello shopping sotto le stelle”.

Primo appuntamento da non perdere mercoledì 9 giugno a partire dalle ore 21.15 con i negozi aperti e tre diversi appuntamenti musicali: in via Parisani Multiradio Live con Giusy Minnozzi e Luca Eboli con la partecipazione del prof. Giorgo semmoloni che proporrà alcune curiosità sulla storia della Città, alla Pizzeria Piccolo Mondo la storia del rock con “3 o’Clock Band” e in via della Pace all’osteria-winebar “Compagni di Merende” concerto di Samuele. In via Parisani, alla Pizzeria ”Doppio Zero” gioco a quiz “Dottor Whay”

Una serata con musica, degustazioni e shopping con i negozi, i musei e le mostre aperti. Da visitare al Teatro Vaccaj l’esposizione dei “40 anni del Centro Teatrale Sangallo”.

In sinergia e in accordo con i commercianti del centro storico – sottolinea il consigliere delegato al commercio Andrea Crocenzi – abbiamo pensato di proporre, anche quest’anno, un appuntamento fisso per lo shopping di sera, arricchito con proposte musicali e culturali. Un mix composto da food, musica, musei e mostre aperti e acquisti nei nostri negozi, con tante proposte commerciali di qualità, al giusto prezzo. Ringrazio il Sindaco e tutta la Giunta che hanno dato sostegno e credono in questa manifestazione.

TOLENTINO-FOTO-MACCIONI-1