Cena dei Vicini

Lo scorso 22 novembre si è svolta, nel centro storico di Tolentino, la V edizione della “Cena dei Vicini”.

Tra convivialità e divertimento, oltre cento commensali della zona dei Cappuccini, hanno condiviso cibo, racconti, compagnie e risate.

Una serata solidale per stare insieme, rafforzare i legami e divertirsi.

Anche quest’anno quanto raccolto con le offerte e dagli sponsor e stato donato a scopo benefico. In accordo e sinergia con l’Assessore alle Politiche Sociali Francesco Pio Colosi, la somma è stata donata per un aiuto economico allo studio di un ragazzo, seguito dai Servizi Sociali del Comune di Tolentino.

La serata è stata allietata dalla musica di Emiliano Effe e dal vino cotto e le castagne offerte dagli organizzatori.

Si ringraziano gli sponsor e i cittadini instancabili: Gionata Del Pupo, Diego Aloisi, Fabio Montemarani, Michele Fabiani, Vito Cinquepalmi, Gionata Lippi, Roberto Cingolani e la collaborazione del Presidente del Comitato Centro Storico Luigino Luconi.

Come prassi i ragazzi della Cena dei Vicini, il prossimo 8 dicembre accenderanno le luci Natalizie, allestendo l’esterno della chiesa dei Cappuccini.

cena-vicini-2019