Cinema all’aperto

Giovedì 28 luglio secondo appuntamento con la rassegna di Cinema all’aperto.

Al campetto dell’oratorio don bosco, alle ore 21.15 sarà proiettato il film “si muore solo da vivi2 con la regia di Alberto rizzi e interpretato da Alessandro Roja, Alessandra Mastonardi e Neri Marcorè.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito ed aperto a tutti.

L’appuntamento è promossa dal Comune di Tolentino, dall’informagiovani, dalla Pars e dall’Associazione Noi Oratorio Don Bosco Tolentino.

Dopo il terremoto che gli ha portato via il fratello e la cognata Orlando ha smarrito la giusta via e vive rintanato in una baracca sulle rive del Po, lui che era stato il frontman e leader della band Cuore aperto: ora non suona più e non riesce a tenersi un lavoro stabile. I suoi genitori non sanno come scuoterlo dall’impasse, anche perché Orlando ha la responsabilità della nipotina undicenne rimasta orfana. Ma lui continua a vivere di ricordi, su tutti quello di Chiara, la donna della sua vita ora in procinto di sposarsi con un altro. A dare una scossa, questa volta positiva, alla sua vita sarà la sua ex manager musicale che lo spingerà a rimettere insieme la sua vecchia band: i Cuore aperto.