Corso di aggiornamento per maestri di Umbria e Marche al Centro Tennis Tolentino

Il Centro Tennis Tolentino, in questi giorni ospita una importante attività di aggiornamento riservata a tutti i maestri e tecnici di Marche e Umbria.

L’iniziativa di formazione è promossa dalla Federazione Italiana Tennis ed è curata dall’Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi” diretto da Michelangelo Dell’Edera che ha elogiato la struttura tolentinate, definendola una delle più belle a livello europeo.

Da giovedì 22 fino a sabato 24 luglio, sono previste due sessioni di lezioni teoriche e pratiche a cui partecipano circa 350 maestri e istruttori ogni giorno.

A dare il benvenuto ai presenti delle due regioni il Sindaco Giuseppe Pezzanesi che ha sottolineato l’importanza della preparazione dei maestri e il ruolo fondamentale della promozione sportiva, il responsabile tecnico del settore giovanile della FIT Luca Sbrascini, il Commissario di Gare Titolare, già Consigliere regionale della FIT, Marco Pagliari e il Presidente del Centro Tennis Tolentino il Maestro Marco Sposetti che ha ringraziato la Federazione per aver scelto Tolentino quale sede di questo nuovo corso di aggiornamento.

centro-tennis-aggiornamento-4