GLI EVENTI IN PROGRAMMA PER L’EPIFANIA A TOLENTINO

Ultimi appuntamenti che chiudono il cartellone di “Tolentino… destinazione Natale”.

Sabato 6 gennaio, alle ore 17.30, in Piazza della Libertà, tradizionale arrivo della Befana del Ponte

del Diavolo e Casa della Befana a cura dell’Associazione “I Ponti Del Diavolo” con il Consiglio di Contrada Ributino, Ancaiano, Calcavenaccio, Parruccia.

Alle ore 21,15, al Teatro Spirito Santo, “Gran Varietà della Befana”, spettacolo con artisti tolentinati in favore dell’Associazione ProssimaMente, a cura di Pro Loco TCT e Compagnia Li Spiritusi con il patrocinio del Comune di Tolentino.

Domenica 7 gennaio, alle ore 18:00 al Politeama, Giampaolo Morelli presenta lo spettacolo “Scomode verità e 3 storie vere”.

Sempre alle ore 18.00 ma Teatro “Nicola Vaccaj”, Concerto dell’Orchestra di Fiati “Giuseppe Verdi” diretto dal Maestro Giorgio Caselli a cura dell’Associazione musicale “N. Gabrielli” Città di Tolentino.

Si ricorda che i parcheggi sono gratuiti il sabato pomeriggio e i giorni festivi.

natale-piazza-2023jpg