Il Carnevale rinviato a sabato 5 marzo

Si comunica che a causa del maltempo, il carnevale in programma domenica 27 febbraio è stato rinviato a sabato 5 marzo. Invariato il programma con il ritrovo alle ore 15.00 in piazza Don Bosco dove verrà formato un simpatico, colorato e divertente corteo con tutti i bambini mascherati che saranno accompagnati dall’allegra colonna sonora dei Mistrà Funky Band. Alle ore 15,20 appuntamento in piazza della Libertà con la musica e l’animazione della Balena Dispettosa. Prevista anche la sfilata delle maschere con la consegna dei diplomi ricordo a tutti i partecipanti. In più giostrina per i più piccoli e bancarella con i dolciumi tradizionali di carnevale.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anticontagio da covid 19.

Si ricorda che la partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. Organizzazione a cura del Comune di Tolentino e della Pro Loco TCT.