Il programma dell’Estate Tolentinate

Questo il programma dell’Estate tolentinate promossa dal Comune di Tolentino, Assessorato al Turismo e Assessorato alla Cultura, Pro Loco TCT in collaborazione con: Associazione Marche Musica, Associazione Musicale Tolentino Jazz, Circolo Scarfiotti, Informagiovani, Moto Club Conti, PMP Positive Mood Project.

Giovedi 6 agosto, ore 21.30 – Campetto Oratorio Don Bosco, rassegna cinema all’aperto “GGG – il grande gigante gentile” a cura dell’Informagiovani.

Venerdi 7 agosto, ore 24.00 – Castello della Rancia “mood festival” a cura della Associazione PMP Positive Mood Project.

Sabato 8 agosto ore 21.30 – Castello della Rancia “Brancaleone, viaggio di inizio millennio” liberamente tratto da l’Armata Brancaleone e Brancaleone alle Crociate di Age-Scarpelli, Monicelli

Giovedi 13 agosto ore 21.30 – Castello della Rancia “Festival armonie della sera” Luisa Sello flauto  / Andrea Bacchetti pianoforte,   musiche di J.S. Bach  – a cura della Associazione Marche Musica.

Giovedi 13 agosto ore 21.30 – Campetto Oratorio Don Bosco rassegna cinema all’aperto “sei mai stata sulla luna”.

Giovedi 20 agosto ore 21.30 – Campetto Oratorio Don Bosco rassegna cinema all’aperto “Alaska”.

Venerdi 21 agosto ore 21.30 – Stadio della Vittoria contest giovani Premio Ravera

Sabato 22 agosto ore 21.30 – Stadio della Vittoria “Premio Ravera – una canzone È per sempre”

info e biglietti: ProLoco TCT 0733.972937.

Domenica 23 agosto ore 21.30 – Stadio della Vittoria Daniele Silvestri – La cosa giusta tour 2020

prevendita ciaotickets.com – info 0733.865994 / 0733.972937.

Martedi 25 agosto ore 21.30 – Castello della Rancia Teatro all’aperto “Fortuna Macchini” di e con Piero Massimo Macchini info e prenotazioni: ProLoco TCT 0733.972937.

Sabato 29 agosto ore 21.30 – Terme Santa Lucia concerto “La conchiglia azzurra 70 anni dopo…” a cura della Associazione Musicale Tolentino Jazz.

Domenica 30 agosto ore 9.30 – Piazza della Libertà raduno moto d’epoca a cura del Circolo Scarfiotti

Sabato 5 settembre Castello della Rancia “TT Trophy Tolentino” a cura del Moto Club Conti.

Sabato 5 settembre  ore 21.30 – Castello della Rancia “Grande grande grande… Mina” a cura della Associazione Musicamdo Jazz.

Domenica 6 settembre ore 9.00 – Piazza della Libertà seconda rievocazione auto storiche “Tolentino – Colle Paterno”.

Giovedì 10 settembre – Festa di San Nicola.

Venerdi 11 settembre ore 21.30 – Piazza della Libertà dimostrazione canina “Il mio labrador”

ore 22.30 – Piazza della Libertà Orchestra di Fiati Città di Macerata.

Sabato 12 settembre – Festa del perdono di San Nicola.

Sabato 12 settembre ore 21.30 – Piazza Nicola Vaccaj concerto “Casadei secondo me” con “Simone Zanchini Quartet” a cura della Associazione Musicale Tolentino Jazz.

Informazioni: ProLoco TCT 0733.972937 www.vivitolentino.com www.comune.tolentino.mc.it

tolentino-aerea-foto_lucagiacconi