“Impara l’arte … e mettili da parte”

La Giunta comunale ha deciso, riconosciuto il valore dell’iniziativa, ravvisando in ciò l’interesse pubblico alla migliore riuscita della stessa, di concedere il patrocinio all’evento a scopo benefico “Impara l’arte … e mettili da parte”, riscrittura di una commedia di Ettore Petrolini, a cura della compagnia “I servitori dell’arte” di Ladispoli, il prossimo 15 maggio presso la Sala Multimediale “Spirito Santo”. Con lo stesso atto è stato deliberato di sostenere l’evento finanziando la spesa per l’affitto del teatro.

L’iniziativa è a scopo benefico poiché finalizzato a raccogliere fondi a favore dell’AIL, Associazione Italiana leucemie, Linfomi e Mieloma.