Informazioni ai turisti sui periodi di chiusura per ferie delle attività del centro storico

L’Assessorato al Commercio del Comune di Tolentino, con l’intento di accogliere in maniera adeguata i turisti e villeggianti che scelgono la Città per trascorrere il loro periodo di vacanza, ha effettuato un sondaggio informativo tra tutte le attività di somministrazione di bevande e generi alimentari per conoscere gli eventuali periodi di chiusura per ferie.

Quindi nei punti informativi turistici, nei musei, nei luoghi di interesse turistico ma anche nei negozi e nelle attività del centro storico sono state distribuite locandine informative che riportano le chiusure, anche settimanali di bar, pasticcerie, pizzerie, ristoranti, osterie così da facilitare la scelta di eventuali clienti e in particolare dei turisti.

Con questa semplice iniziativa – precisa l’Assessore Fabiano Gobbi – vogliamo favorire le informazioni sulle nostre attività che resteranno aperte nel periodo agostano, facilitando i turisti che si trovano nel nostro centro storico per visitare i nostri monumenti, i nostri musei e la Basilica di San Nicola. Vogliamo evitare che si trovino davanti ad un esercizio chiuso. E’ chiaro che indichiamo le attività del centro storico in quanto è la zona della Città abitualmente più frequentata dai turisti che comunque potranno scegliere anche i tanti bar, pizzerie e ristoranti che si trovano in altre zone di Tolentino e che offrono proposte enogastronomiche di qualità e una accoglienza squisita come nella migliore tradizione tolentinate.

ATTIVITÀ                                                      FERIE

BAR PISTACCHI                                         ferie già effettuate (chiusura giovedì)

PIADIPIZZERIA DIETRO L’ANGOLO         dal 03.08.2023 al 15.08.2023 (chiusura martedì)

PIZZERIA PICCOLO MONDO                    dal 07.08 .23 al 20.08.2023 (chiusura giovedì)