Ordinanza per regolamentare l’accesso e la sosta nell’area camper

In considerazione della attivazione e gestione dell’area camper, sita in Via Miguel Hernandez Gilabert, adiacente agli impianti sportivi della piscina Comunale che conseguentemente istituisce un’area destinata al parcheggio degli autocaravan e garantisce la massima sicurezza nonché un servizio ai frequentatori della Città turistica, è stato ritenuto opportuno disciplinare la circolazione stradale all’interno dell’area camper compresa l’area dall’impianto di scarico delle acque “grigie e “nere” ed il rifornimento dell’acqua potabile in Zona Sticchi, adiacente la “Piscina Comunale G. Caporicci”.

Quindi è stata emessa una ordinanza con la quale si revoca ogni provvedimento in contrasto con la nuova ordinanza.

Dal giorno di installazione/demarcazione di idonea e regolamentare segnaletica Stradale di contempla:

l’istituzione di divieto di transito escluso autocaravan in Via Miguel Hernandez Gilabert, ad esclusione dei mezzi degli organi polizia, dei mezzi di soccorso e dell’Amministrazione Comunale;

l’istituzione del divieto di sosta con rimozione esteso a tutte le categorie di veicoli nell’area di manovra per l’ingresso e l’uscita degli autocaravan dall’impianto di scarico delle acque “grigie e “nere” ed il rifornimento dell’acqua potabile in Zona Sticchi, adiacente la “Piscina Comunale G. Caporicci”.

 

L’Ufficio Tecnico del Comune di Tolentino è incaricato alla collocazione della necessaria segnaletica in ottemperanza alla presente ordinanza.

area-camper-6-1
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Tolentino dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali