Panza marche beer festival al Castello della Rancia

L’Associazione Birrifici marchigiani con sede a Ripe San Ginesio intende organizzare i prossimi 29 e 30 aprile 2023 al Castello della Rancia la seconda edizione della manifestazione “Panza – marche beer fest”, evento dedicato al mondo della birra artigianale made in Marche con esposizione fieristica, musica e workshop, con ingresso a pagamento. Saranno presenti quattordici birrai delle Marche.

La Giunta ha deliberato di concedere il Patrocinio del Comune di Tolentino alla manifestazione “Panza – Marche beer fest”, l’utilizzo a pagamento del Castello della Rancia precisamente il cortile e il Teatro all’aperto retrostante il giorno 29 aprile dalle ore 9,00 alle ore 11,30 per allestimento, la stessa giornata e il 30 aprile l’intera giornata e il 1 maggio dalle ore 9,00 alle ore 13,00 per pulizie e ripristini. Inoltre è stata autorizzata la somministrazione di alimenti e bevande, dando atto che tutti gli stand devono essere in possesso delle autorizzazioni di legge relative alla somministrazione di alimenti e bevande, di autorizzare l’utilizzo dei sistemi audio/video e/o filodiffusione in dotazione del Castello.