Presentazione del cartellone dell’Estate Tolentinate

Sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che sarà ospitata al Politeama, nella Sala Audiovisivi, venerdì 11 giugno, alle ore 11, il cartellone degli eventi “Tolentino estate 2021. Uno spettacolo a cielo aperto”.

Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi, il Vicesindaco Silvia Luconi, l’Assessore alla Cultura Silvia Tatò, il Consigliere delegato al Commercio Andrea Crocenzi, il Presidente della Pro Loco TCT Edoardo Mattioli, il Direttore artistico del Politeama Massimo Zenobi e Chiara Marchetti dell’Associazione “Tolentino, arte e Cultura” illustreranno i tanti appuntamenti che animeranno le serate da giugno a settembre, nel pieno rispetto della normativa anti contagio.