Riaperta la pista di atletica dello stadio

Si informa che essendo terminati i lavori di sistemazione della tribuna dello Stadio comunale della Vittoria, la pista di atletica è nuovamente aperta al pubblico e agli appassionati.

Si ricorda che la gestione e l’apertura è stata affidata all’UST Tolentino a cui bisogna anche rivolgersi per avere il rilascio delle tessere/abbonamento che consente l’ingresso all’impianto, tramite i tornelli posti dietro il palasport.

Siamo ben felici che le imprese appaltatrici abbiano terminato i lavori, rispettando il cronoprogramma – sottolinea l’Assessore allo Sport Fausto Pezzanesi – la pista di atletica è fruibile a tutti i cittadini e che possono ancora una volta utilizzare questo bellissimo impianto per mantenersi in forma o per allenarsi. Fruibile anche lo Stadio della Vittoria.

STADIO-VITTORIA-TRIBUNA-1